AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, PREGIUDICATO ASSOCIATO ALL' 'NDRANGHETA TROVATO CON UN FUCILE A CANNE MOZZE RUBATO. IN MANETTE DOPO UN BLITZ DELL'ARMA

NETTUNO, PREGIUDICATO ASSOCIATO ALL' 'NDRANGHETA TROVATO CON UN FUCILE A CANNE MOZZE RUBATO. IN MANETTE DOPO UN BLITZ DELL'ARMA

Non bastava l'arresto qualche anno fa per associazione a delinquere di stampo mafioso finalizzata al traffico di stupefacenti in collaborazione con una 'ndrina calabrese. Il 36enne di Nettuno, arrestato ieri dai carabinieri della Compagnia di Anzio nell'ambito di un'operazione sviluppata tra i Castelli Romani e il litorale da Pomeziaa Nettuno, ci è ricaduto di nuovo.
Il blitz dei militari, guidati dal maggiore Emanuele Gaeta è scattato nel corso della mattinata quando hanno fatto irruzione nell'abitazione dell'uomo. Qui hanno trovato un fucile sovrapposto a canne mozze con la matricola alterata che è risultato rubato nel 2008.
Le accuse per il 36enne è detenzione, ricettazione ed alterazione di arma da fuoco. L'uomo Il 36enne è stato tratto in arresto mentre l'arma è stata inviata ai laboratori per verificare se sia stata utilizzata per compiere dei delitti.