AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, NETTUNO: RAFFICHE DI CONTROLLI E CONTRAVVENZIONI DEI CARABINIERI. TRE ARRESTI E UNA DENUNCIA

ANZIO, NETTUNO: RAFFICHE DI CONTROLLI E CONTRAVVENZIONI DEI CARABINIERI. TRE ARRESTI E UNA DENUNCIA

Raffiche di controlli, arresti e perquisizioni. Un week-end intenso per i Carabinieri della Compagnia di Anzio che hanno eseguito un'operazione di controllo nella zona di Anzio, Nettuno e Tre Cancelli finalizzata alla repressione dei reati contro il patrimonio, lo spaccio di sostanze stupefacenti e l?immigrazione clandestina.
20 i militari coinvolti nell'operazione che ha portato alla denuncia a piede libero di L.P.M. di 55 anni, cittadina agrigentina residente ad Anzio, evasa dagli arresti domiciliari e sorpresa in flagranza di reato a passeggio fuori dalla propria abitazione.
Nel corso dello stesso servizio i Carabinieri della Stazione di Nettuno hanno arrestato tre cittadini indiani, S.S. 28 anni, S.A., 36 anni, S.H. 31 anni, in Italia senza fissa dimora e nullafacenti. L'accusa per loro è di violazione della normativa sull?immigrazione. Gli stessi, risultati già condannati da decreti di espulsione dal territorio italiano, divieti a cui però non avevano mai ottemperato, sono stati bloccati dai militari nei pressi della località nettunese di Tre Cancelli. Infine, tra Anzio e Nettuno sono stati controllati nel complesso 45 autoveicoli e dieci esercizi pubblici, identificate 87 persone, di cui un elevato numero di extracomunitari che erano soliti riunirsi in quelle località per consumare ingenti quantità di sostanze alcoliche. Dodici le contravvenzioni elevate per violazioni al Codice della Strada effettuate diverse perquisizioni personali.