AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
PRESO IL ROMENO CHE AVEVA AGGREDITO IN CASA l'ANZIANA DI ANZIO. ARRESTATO A PIACENZA

PRESO IL ROMENO CHE AVEVA AGGREDITO IN CASA l'ANZIANA DI ANZIO. ARRESTATO A PIACENZA

E' stato arrestato a Piacenza il pluripregiudicato romeno accusato di aver picchiato e pesantemente malmenato una donna di Anzio lo scorso luglio. Si tratta di Stefan Victorel Popa, ricercato ed irreperibile dal giorno dell'aggressione, quando era scappato lasciando ai poliziotti solo il suo "collega", romeno anch'esso.
Al momento dell'aggressione la donna si trovava a letto nel suo appartamento quando si è trovata i due malviventi in casa. Dopo essere stata brutalmente aggredita e colpita più volte al petto, la donna era stata derubata di contanti ed oggetti di valore.
I due ladri si erano subito dati alla fuga, mentre la donna, soccorsa, era stata ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale "Riuniti". Uno dei due romeni fu arrestato poco dopo la rapina. Il motivo dell'aggressione stava nel fatto che la donna si era rifiutata di cedere in affitto una stanza ai due e da questo era partita la ritorsione.
Stefan Popa, sul quale pendeva un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Velletri, è stato sorpreso dagli agenti di Polizia di Piacenza mentre si aggirava con altri suoi connazionali nei pressi di un centro commerciale della zona. L'uomo ora è stato associato al carcere piacentino "Le Novate".