AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, IL COMUNE APPROVA LA CONVENZIONE PER IL 'GIOPARK'. OLTRE UN MILIONE DI EURO I FONDI PER L'AREA

NETTUNO, IL COMUNE APPROVA LA CONVENZIONE PER IL 'GIOPARK'. OLTRE UN MILIONE DI EURO I FONDI PER L'AREA

Presto realizzato il "Giopark". E' quanto previsto dalla convenzione approvata in Giunta al comune di Nettuno, in riferimento all'area di Sandalo contigua al campo di calcio destinata a servizi e verde pubblico.
Secondo la convenzione approvata, un operatore privato si impegna a realizzare parte della struttura per un costo di circa 800mila euro, mentre la parte restante, per circa 300mila euro, verrà realizzata dall'amministrazione comunale mediante finanziamento regionale.
?I lavori avranno inizio in tempi brevissimi - afferma l'assessore ai Lavori Pubblici del Comune Catia Baldetti - i ritardi che abbiamo dovuto affrontare sono stati causati proprio dal ritiro del precedente operatore privato, che avrebbe dovuto partecipare al progetto con un impegno di appena 200.000 euro: il progetto presentato è di buona qualità architettonica. Proprio a causa della defezione del primo operatore - prosegue la Baldetti - si è chiesto alla Regione una proroga del finanziamento; è del tutto priva di fondamento, naturalmente, l'affermazione apparsa sui manifesti alcuni giorni fa secondo cui sarebbe andato perduto il citato finanziamento originale. Probabilmente - conclude - chi non si sente in grado di fare, spesso sceglie di parlare senza verificare la corrispondenza fra i propri desideri e la realtà?.