AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO SALUTA LA SUA NAVETTA ESTIVA. GRAN SUCCESSO E APPREZZAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO

ANZIO SALUTA LA SUA NAVETTA ESTIVA. GRAN SUCCESSO E APPREZZAMENTO PER IL SERVIZIO DI TRASPORTO GRATUITO

Grande successo per la navetta di Anzio. E' stata infatti in vigore per tutta l'estate - dal 26 giugno al 5 settembre - la navetta estiva per il trasporto di residenti e turisti promossa dall'amministrazione comunale e dal sindaco Luciano Bruschini in collaborazione con la "Gioia bus srl" e l'interessamento degli assessori Umberto Succi e Pasquale Peronace.
Il servizio, gratuito per i passeggeri, consentiva di raggiungere comodamente gli stabilimenti balneari, il centro della città ed il parco di Villa Adele, grazie al collegamento con il parcheggio gratuito "La Piccola", a pochi metri dalla stazione ferroviaria di Anzio.
Comodo e confortevole, nonché divertente per i più piccoli, è stato molto apprezzato sia dai cittadini che dai turisti che sono riusciti a muoversi più liberamente all'interno del centro città. Il servizio navetta è rimasto in funzione ininterrottamente dalle 10 del mattino fino alle 23:30 della sera e la copertura dell'orario serale ha consentito una migliore viabilità durante le feste, gli eventi ed i concerti che si sono svolti nell'estate anziate.
Soddisfatto ancora una volta della riuscita del servizio Elvio Stefanelli, amministratore della "Gioia Bus", che dopo l'esperienza dello scorso anno ha potuto migliorare il servizio risolvendo il problema della numerosa affluenza degli utenti: quest'anno, infatti, è stata fornita una navetta più capiente mentre nel periodo di ferragosto è stato messo a disposizione anche un bus scoperto.