AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
GELOSO ALLA FOLLIA MINACCIA CON LA PISTOLA IL SUO RIVALE IN AMORE. 28ENNE IN MANETTE

GELOSO ALLA FOLLIA MINACCIA CON LA PISTOLA IL SUO RIVALE IN AMORE. 28ENNE IN MANETTE

Temeva il suo rivale in amore e per questo è scattata la follia. E' stato arrestato dagli uomini della Squadra Investigativa e della Volante del Commissariato di Anzio e Nettuno F.C., 28 anni, accusato, tra le varie pendenze, anche di detenzione illegale di armi da sparo clandestine e relativo munizionamento, ricettazione, lesioni personali e minaccia aggravata.
I poliziotti erano intervenuti ieri quando F.C., forse animato da una ceca gelosia ed armato di pistola, si era recato con la sua auto sotto l'appartamento di un suo amico divenuto rivale in amore. Qui il 28enne aveva estratto la pistola minacciando l'amico/rivale, P.U. e la sua famiglia affinché desistesse dalla sua relazione amorosa. Per questo era intervenuta la mamma di F.C. che il giovane ha poi colpito con un pezzo di legno dandosi poi alla fuga.
Subito allertati, i poliziotti sono corsi nella sua abitazione: durante la perquisizione sono state trovate, nel giardino, due pistole semiautomatiche perfettamente funzionanti e relativo munizionamento. Si tratta di una Browning calibro 9x21 - risultata essere stata rubata in un'abitazione a Lavinio nel 2007 - con la quale il giovane aveva minacciato la famiglia del suo amico e di una Beretta calibro 7.65 con il numero di matricola abraso e per la quale è stato impossibile risalire alla provenienza. Entrambe le armi erano detenute illegalmente.
F.C. non è nuovo alla polizia e neanche a scatti minacciosi del genere visto che in passato il ragazzo era stato già denunciato per tentato omicidio. Ora il 28enne è stato tratto in arresto e associato al carcere di Velletri.