AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
PROCESSO MINGIACCHI: IL 14 DICEMBRE LA PRIMA UDIENZA

PROCESSO MINGIACCHI: IL 14 DICEMBRE LA PRIMA UDIENZA

Mancano esattamente due mesi da oggi all'udienza per l'inizio del processo nei confronti di Luciano Mingiacchi, ex dirigente della Asl RomaH, ex sindaco di Anzio ed esponente del Pd neroniano, accusato di corruzione aggravata.
La DataInserimento fissata per il processo che vede imputato Mingiacchi, in carcere dalla metà di settembre, è il 14 dicembre.
L'accusa per Mingiacchi, ultimamente trasferito nella Asl di Viterbo, è quella di corruzione e comportamento contrario ai doveri d?ufficio per aver percepito mensilmente delle presunte tangenti (5000 euro al mese dal 2005 al 2009) e favorito così la "Isa Informatica", azienda di Viterbo alla quale erano stati affidati i servizi di gestione del sistema informatico dell'azienda sanitaria.
L'inchiesta vede anche altri imputati. Intanto i magistrati della Procura di Viterbo Stefano D?Arma e Fabrizo Tucci hanno richiesto ed ottenuto il giudizio immediato per Riccardo Perugini, socio della "Isa infomatica", e per l?ex dirigente Asl anziate Patrizia Sanna, responsabile dell?ufficio informatico prima di Rieti poi di Albano, in carcere da luglio e che pare avrebbe versato la cifra mensile a Mingiacchi.