AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
RETATA DEI CARABINIERI SU TUTTO IL LITORALE. OTTO PREGIUDICATI IN MANETTE

RETATA DEI CARABINIERI SU TUTTO IL LITORALE. OTTO PREGIUDICATI IN MANETTE

Violazione della legge sull'immigrazione. Per questo motivo sono stati arrestati tre nordafricani senza fissa dimora e già noti alle forze dell?ordine. I tre sono stati beccati mentre girovagano due per Lavinio ed uno per Ardea, il tutto durante un controllo del litorale messo in atto dai carabinieri della Compagnia di Anzio con una forza di trenta uomini.
Monitorata dunque la situazione da Ardea a Nettuno dove i militari sono entrati in azione nelle varie abitazioni per controllare numerosi appartamenti dove vivevano diverse persone. Qui l'arresto dei tre che, insieme ad altri connazionali, vivevano in ripari di fortuna tra Lavinio e Ardea oltre che in pessime condizioni igieniche.
Ma non finisce qui. Altre manette sono scattate per altri tre nordafricani ed un italiano residente a Nettuno, tutti pregiudicati ed accusati di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli stranieri sono stati sorpresi a vendere dosi di droga nella zona di Marina Tor San Lorenzo, mentre l?italiano spacciava la droga nella zona di Scacciapensieri.
I militari, durante la perquisizione hanno sequestrato undici grammi di hashish, quattro grammi di eroina e due grammi di cocaina. L'ultimo arresto è stato quello di un topo d'appartamento di Ardea: il giovane pregiudicato è stato sorpreso in un'abitazione di Anzio mentre tentava di rubare un quad.