AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, ARRESTATO IL RAPINATORE SERIALE. PRENDEVA DI MIRA LE FARMACIE

NETTUNO, ARRESTATO IL RAPINATORE SERIALE. PRENDEVA DI MIRA LE FARMACIE

E' finalmente finito in manette il rapinatore seriale che da tempo prendeva di mira le farmacie nettunesi. L.G., 38enne, della zona, separato e già noto alle forze dell?ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Nettuno perchè responsabile di rapina aggravata e perpetrata ai danni della farmacia "De Benedetto" nel quartiere di San Giacomo a Nettuno.
Il malvivente, ormai esperto in rapine avendone commesse moltissime soprattutto ai danni di farmacie, si fingeva cliente per poi all?improvviso estrarre una pistola (poi risultata finta) e puntarla al farmacista di turno costretto quindi a consegnare tutti i contanti della cassa. Appena usciva dalla farmacia, il rapinatore si dileguava sempre a piedi essendo un conoscitore dei luoghi.
Nell?ultima rapina l'uomo, con la pistola in pugno e dopo aver fatto irruzione nella farmacia, si era fatto consegnare l?incasso pari a duemila euro in contanti, dileguandosi poi a piedi per le vie limitrofe. Grazie alle immediate ricerche e a mirati servizi intrapresi in relazione agli indizi acquisiti, il pregiudicato è stato bloccato e trovato ancora in possesso della pistola scacciacani usata per la rapina e del bottino trafugato. L'uomo ora si trova in carcere e davanti all'Autorità Giudiziaria di Velletri dovrà rispondere di rapina aggravata.