AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, GIOVANE AI DOMICILIARI NASCONDEVA DROGA IN CASA. CONFEZIONAVA DOSI PER RIVENDERLE AI CONSUMATORI DELLA ZONA

ANZIO, GIOVANE AI DOMICILIARI NASCONDEVA DROGA IN CASA. CONFEZIONAVA DOSI PER RIVENDERLE AI CONSUMATORI DELLA ZONA

Detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti è l'accusa rivolta ad un 24enne di Anzio, già pregiudicato ed arrestato dai poliziotti del commissariato diretto dal vicequestore Antongiulio Cassandra.
Nel corso dei servizi finalizzati alla vigilanza e al controllo delle persone sottoposte agli arresti domiciliari, gli agenti hanno scoperto gli atti criminosi del giovane.
Nel corso del controllo effettuato dagli agenti, il ragazzo, detenuto da poco agli arresti domiciliari nella propria abitazione dopo l'arresto per possesso di una cospicua quantità di cocaina, è stato trovato in compagnia di persone estranee al nucleo familiare, tra cui un pregiudicato locale, contravvenendo così alle disposizioni del giudice. In particolare, sul tavolo della camera da pranzo, i poliziotti della volante hanno notato alcuni rimasugli di tabacco sbriciolato misto a piccole foglie di marijuana, un tritaerba e un coltellino solitamente utilizzato per tagliare piccole quantità di stupefacente. Animati dal forte sospetto che il ragazzo potesse nascondere nell'abitazione ulteriori quantità di droga, è stata immediatamente effettuata una perquisizione nel corso della quale sono stati rinvenuti 35 grammi di hashish, una pianta di marijuana, un bilancino di precisione nonché tutto l'occorrente per confezionare dosi da vendere ai consumatori della zona.
Per questi motivi il giovane è stato dichiarato in arresto e accompagnato in commissariato in attesa del giudizio direttissimo che si terrà presso il Tribunale di Velletri.