AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
TRENO NETTUNO-ROMA, LA CLASS-ACTION CONTINUA. PER ADERIRE TEMPO FINO AL 12 NOVEMBRE

TRENO NETTUNO-ROMA, LA CLASS-ACTION CONTINUA. PER ADERIRE TEMPO FINO AL 12 NOVEMBRE

E' stata prorogata al 12 novembre la possibilità per i pendolari della tratta regionale Nettuno-Roma di aderire alla class action contro le Ferrovie dello Stato per i disservizi continui.
Dai ritardi alla sporcizia, dal degrado all'incuria, le centinaia di pendolari della linea regionale non scherzano affatto e, riuniti nel comitato, hanno deciso di cercare giustizia e di essere ripagati dei danni subiti in questi anni. La decisione della proroga per aderire alla class action è stata presa dopo il successo dell'assemblea pubblica svolta ad Aprilia, alla quale ha partecipato anche il sindaco.
"Le centinaia di persone di Aprilia, Anzio, Nettuno, Pomezia che hanno partecipato all'assemblea - sottolinea Rosalba Rizzuto del Comitato per la class action - ponendo domande sia al legale che rappresenterà i pendolari della FR8, sia al sindaco di Aprilia, dimostrano come sia determinata la volontà di chiedere un cambio di registro da parte di Trenitalia dato che i viaggiatori sono ormai allo stremo della pazienza. I cittadini vogliono un servizio pubblico dignitoso, efficiente, rispondente alla domanda - prosegue - in regola con il contratto stipulato con la Regione e, pertanto, tale da incentivare l'uso del mezzo di trasporto pubblico a più basso impatto ambientale, in alternativa all'auto privata".
La class action dunque continua. Per aderire all'iniziativa basta inviare una mail all'indirizzo: classactionromanettuno@gmail.it.