AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
CLASS-ACTION CONTRO TRENITALIA: DOMANI NUOVA ASSEMBLEA

CLASS-ACTION CONTRO TRENITALIA: DOMANI NUOVA ASSEMBLEA

La class-action continua. E' previsto per domani un nuovo incontro dei pendolari di Anzio e Nettuno uniti contro Trenitalia.
A seguito delle pressanti richieste, i pendolari hann infatti ottenuto un nuovo incontro pubblico per rappresentare le azioni contro Trenitalia e gli avanzamenti delle trattative presso il tavolo istituzionale. L'occasione è buona per raccogliere ancora altre segnalazioni ed ampliare il confronto con i pendolari interessati.
Il Comitato ha quindi indetto la seconda assemblea pubblica per domani, dalle ore 10 alle ore 12:30, presso la Sala degli Specchi del Paradiso sul Mare, in Piazza Cesare Battisti 4 ad Anzio.
Con l?occasione la Regione ha comunicato che, lo scorso 14 novembre, la prova col treno da otto carrozze è stata realmente effettuata con esito positivo: Trenitalia ha fatto circolare un convoglio composto da sei carrozze a due piani e due carrozze ad un piano, sufficienti per le valutazioni tecniche del caso, ma è stato fatto presente che per dare un segnale vero di attenzione ai passeggeri i convogli devono essere di otto carrozze a due piani.
Il tutto sarà realizzato a partire del 12 dicembre. "Riteniamo di poter ottenere buoni margini di miglioramento di questo servizio - sottolineano dal comitato - fondamentale per l?economia ed il territorio sotteso a tale infrastruttura, dal confronto in atto con la direzione di Trenitalia-Lazio, Regione, RFI. E con il sostegno e la partecipazione della popolazione e delle amministrazioni locali".