AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO ANNUNCIA IL CAPODANNO IN PIAZZA: MUSICA E CABARET CON MILENA MICONI, AUDIO 2, MARCO MARZOCCA

NETTUNO ANNUNCIA IL CAPODANNO IN PIAZZA: MUSICA E CABARET CON MILENA MICONI, AUDIO 2, MARCO MARZOCCA

A 20 giorni dalla notte più lunga dell'anno Nettuno già comincia a prepararsi per vivere un intenso capodanno in piazza.
Dopo anni, infatti, il capodanno torna ad essere ufficialmente festeggiato in Piazza Cesare Battisti. Una festa lunga che partirà dalla sera del 31 dicembre e che durerà fino al pomeriggio del 1 gennaio con artisti che si alterneranno in piazza: tra i più noti l'ex soubrette del Bagaglino e attrice Milena Miconi (in foto), il comico Marco Marzocca, gli Audio 2, insieme allo staff e alla musica di Radio Globo.
A partire dalle ore 21,30 di venerdì 31 dicembre in piazza Cesare Battisti si terrà un lungo spettacolo musicale e di cabaret che si protrarrà ben oltre la mezzanotte: la Miconi, in veste di presentatrice e show girl, darà voce anche ai RockSottoAssedio, cover band di Vasco Rossi, al comico Luciano Lembo ed infine al dj Andrea Torre che con la musica di Radio Globo continuerà ad animare la piazza fino alle tre di notte.
Il giorno di Capodanno, sabato 1 gennaio, sarà la volta degli Audio 2, che terranno un concerto gratuito sempre in piazza Cesare Battisti.
?La città di Nettuno continua ad assumere sempre più il ruolo di polo attrattivo per eventi e manifestazioni - sottolinea Luigi Visalli, assessore allo Spettacolo -il Capodanno in piazza Cesare Battisti vedrà la presenza di artisti di livello nazionale, i quali festeggeranno la mezzanotte del nuovo anno con tutti coloro che saranno presenti in piazza: sarà un modo simpatico e divertente di trascorrere insieme la sera di Capodanno, anche per chi non può o non vuole spendere per il classico veglione nei locali o nei ristoranti. Nettuno - conclude - vi aspetta tutti in piazza Cesare Battisti?.