AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
DROGA E FURTI: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

DROGA E FURTI: UN ARRESTO E UNA DENUNCIA

Ancora detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In manette un giovanissimo ma già pregiudicato, C. V., 20enne di Nettuno, tratto in arresto dagli uomini del Commissariato di polizia di Anzio e Nettuno.
Il giovane è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di marijuana essiccata e suddivisa in dosi già pronte per lo spaccio. L'operazione è scattata quando gli agenti, nel corso del controllo, si sono accorti che il ventenne cercava di liberarsi di un involucro contenente 40 grammi circa di marijuana suddivisa in quattro involucri. Gli altri 60 grammi di droga sono stati rinvenuti all'interno della sua abitazione insieme a 300 euro, sicuramente provento dell'attività illecita. Ora C. V. resta a disposizione della Procura della Repubblica di Velletri in attesa del giudizio direttissimo.
Altro colpo messo a segno della polizia è arrivato con la denuncia in stato di libertà per furto aggravato di un altro giovanissimo, un 17enne pregiudicato di origini rom. Gianni Jurcovic, questo il suo nome, vive nel complesso rom di Castel Romano e lo scorso 23 ottobre, approfittando dell'assenza dei proprietari, si era introdotto in una villetta della periferia di Nettuno, rubando denaro ed oggetti preziosi per un valore di circa 25 mila euro. Le telecamere a circuito chiuso hanno incastrato il giovane e solo dopo accurate ricerche il ladro è stato rintracciato.