AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, ARRESTATI I RAPINATORI DI FARMACIE. SI NASCONDEVANO IN UN APPARTAMENTO, COPERTI DA UN OPERAIO ROMANO

ANZIO, ARRESTATI I RAPINATORI DI FARMACIE. SI NASCONDEVANO IN UN APPARTAMENTO, COPERTI DA UN OPERAIO ROMANO

SOno stati finalmente presi i rapinatori seriali di farmacie, responsabili delle tre rapine messe a segno nella prima settimana di febbraio nelle farmacie di Anzio.
Le rapine erano state fatte da due persone, entrate in azione con i volti coperti ed armati di pistola; le azioni criminose avevano fruttato un bottino di circa 13mila euro. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Anzio e quelli della Stazione di Anzio intervenuti sulle scene del crimine, dopo aver raccolto indizi utili, hanno subito predisposto un'attività info-investigativa mirata che ha permesso di individuare un'abitazione, nel quartiere Europa ad Anzio, di proprietà di un operaio proveniente dalla capitale che forniva ospitalità ai malviventi.
Nel pomeriggio di ieri i militari hanno quindi deciso di fare irruzione nell?appartamento anche per frenare l'onDataInserimento di rapine degli ultimi tempi ed il terrore che ormai si era diffuso tra le farmacie del posto. Nel corso della perquisizione i carabinieri hanno sequestrato, una pistola giocattolo, due passamontagna, gli indumenti utilizzati dai rapinatori per compiere le rapine e la somma in contanti di mille euro, parte del provento delittuoso.
Avendo raccolto gravi indizi di colpevolezza per rapina aggravata in concorso, sono stati sottoposti a fermo un 45enne italiano, già conosciuto alle forze dell?ordine, ed un 31enne. I due uomini sono stati associati al carcere di Velletri mentre il 54enne che aveva dato ospitalità ai rapinatori . è stato denunciato per favoreggiamento personale; presso l'abitazione del 54enne è stata sequestrata parte della refurtiva ed elementi di riscontro alle rapine messo a segno in questi giorni.