AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
'BASTAUNATTIMO' LANCIA IL CONCORSO 'INMOVIMENTO' PER PROMUOVERE LA SICUREZZA STRADALE. APERTE LE ISCRIZIONI

'BASTAUNATTIMO' LANCIA IL CONCORSO 'INMOVIMENTO' PER PROMUOVERE LA SICUREZZA STRADALE. APERTE LE ISCRIZIONI

Nettuno si rivolge ai giovani e lo fa a favore della sicurezza stradale. Il Comune ha infatti aderito alla campagna nazionale sulla sicurezza stradale ?BastaUnAttimo? che ha promosso il concorso ?InMovimento?, un?iniziativa riservata a tutti i giovani di età compresa tra i 14 e i 35 anni. Non solo partecipazioni singole perchè il concorso è aperto anche a tutte le scuole di qualsiasi ordine e grado, per le partecipazioni di gruppi.
Ai concorrenti è richiesto di elaborare un progetto che affronti il tema della sicurezza stradale; tutti gli interessati potranno inviare un soggetto o una sceneggiatura, un filmato in formato dvd della durata massima di dieci minuti o un filmato girato con telefono cellulare della durata massima di cinque minuti. ?BastaUnAttimo? è una campagna nazionale sulla sicurezza stradale e contro le stragi del sabato sera, promossa da AssoGiovani e dal Forum Nazionale Giovani, con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri ? Ministero della Gioventù.
?Il termine ultimo per partecipare al concorso è fissato al 31 maggio ? spiega l?Assessore alle Politiche Giovanili Roberta Bianchi ? per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla segreteria della campagna ?BastaUnAttimo? allo 0645476623 o collegarsi sul sito www.bastaunattimo.it, dove sono indicate le modalità di consegna dei video e delle sceneggiature?.