AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
LA POLIZIA TAPPEZZA IL LITORALE: POSTI DI BLOCCO OVUNQUE, 5MILA IDENTIFICATI, SANZIONI PER 70MILA EURO

LA POLIZIA TAPPEZZA IL LITORALE: POSTI DI BLOCCO OVUNQUE, 5MILA IDENTIFICATI, SANZIONI PER 70MILA EURO

Un fine settimaan di fuoco per la polizia della zona per l'attività di controllo straordinaria svolta su tutto il litorale romano.
Strade tappezzate di posti di blocco già dallo scorso venerdì a Nettuno ed Anzio dove decine di volanti hanno coperto varie zone, dallo svincolo della strada Pontina fino alle strade di periferia e centro.
Oltre 5mila le persone identificate, sanzioni per oltre 70mila euro a carico di gestori di esercizi commerciali non in regola, e due slot machine fuori legge sequestrate a Nettuno. Al centro dei controlli non solo le verifiche sui veicoli in transito lungo le strade del centro di vari comuni tra cuio anche Ostia, Fiumicino e Civitavecchia, ma anche il traffico sulle grandi arterie di avvicinamento. Sono stati controllati numerosi esercizi commerciali, tra cui locali notturni e sale giochi, con l'identificazione delle persone presenti all'interno, affiancata alle verifiche amministrative a carico dei gestori. Posti di controllo hanno interessato anche le zone di Cerveteri, Ladispoli e Santa Marinella, nel corso dei quali sono stati intercettati 23 cittadini extracomunitari irregolari, poi messi a disposizione dell'Ufficio Immigrazione per gli ulteriori riscontri in merito alla posizione sul territorio nazionale.
Ad Anzio gli agenti hanno anche effettuato perquisizioni di ambienti "critici", riproponendo lo schema operativo applicato nelle zone maggiormente esposte a rischio per lo spaccio di stupefacenti. I poliziotti, bloccando le strade di accesso di alcuni stabili, hanno proceduto ad una verifica sistematica dei presenti, anche con l'impiego delle unità cinofile. Sequestrati anche alcuni veicoli non in regola con le norme del codice della strada.