AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
'VIVA L'ITALIA E I SUOI RAGAZZI!' ARRIVA LA MOSTRA FOTOGRAFICA ON-LINE

'VIVA L'ITALIA E I SUOI RAGAZZI!' ARRIVA LA MOSTRA FOTOGRAFICA ON-LINE

La festa in occasione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia ha animato anche i giovani. Carta Giovani, infatti, ha lanciato un'iniziativa per i suoi soci. "Cos'è l'Italia per i giovani?" - chiedono e ancora: "Cosa vuol dire Unità per le giovani generazioni del nostro paese?", "E, soprattutto, chi sono i giovani italiani? Bamboccioni? Digitali? Multiculturali? Tutti ne parlano, ma nessuno ha la risposta! Quindi, rispondete voi!".
Appello dunque lanciato a tutti i giovani che possiedono la carta sconti da utilizzare nel Lazio. Carta Giovani mette a disposizione la propria home page per dare parola ai giovani con l'invito a scattare una foto che rappresenti l'Italia unita, la sua storia, le sue contraddizioni, la sua bellezza ed i suoi problemi.
Tutti gli interessati possono mandare la foto a redazione@cartagiovani.it con in oggetto "Viva l'Italia" e nel corpo del testo nome, cognome e numero di Carta Giovani. Insomma come i giovani vedono il paese e questo 150° anniversario.
Tutte le foto saranno pubblicate in un'apposita gallery sul sito di Carta Giovani e promosse attraverso i Social Network di Carta Giovani. L'iniziativa è aperta dal 17 marzo e per tutto il 2011. Per maggiori informazioni: http://cartagiovani.it/news/2011/03/16/viva-litalia-e-i-suoi-ragazzi-mostra-fotografica-line.