AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, LA COMUNITA' SI STRINGE NEL DOLORE IN RICORDO DI SALVATORE ALBANESE, 30ENNE MORTO IN UN TRAGICO INCIDENTE

NETTUNO, LA COMUNITA' SI STRINGE NEL DOLORE IN RICORDO DI SALVATORE ALBANESE, 30ENNE MORTO IN UN TRAGICO INCIDENTE

Nettuno ancora scossa a pochi giorni dalla morte di Salvatore Albanese, 30enne nettunese che ha perso la vita in un tragico incidente sulla via Nettuno-Velletri, in direzione Campoverde, all'altezza dell'incrocio con via Linosa.
Un'assurda fatalità, la presenza di un pirata della strada e Salvatore è morto sul colpo alla guida della sua moto Suzuki Gsx-R dopo uno scontro con un furgone Iveco. Le indagini sull'incidente sono ancora in corso per accertare le responsabilità anche se sembra chiaro che lo scontro è stato causato da una Lancia Ypsilon grigia che ha violentemente tamponato Salvatore fino a farlo scontrare con il furgone. Ora le forze dell'ordine sono alla ricerca del pirata della strada, nominato con parole dure anche sul social network Facebook.
Di questa tragedia non riescono a farsene una ragione i genitori di Salvatore, specie il padre che sarebbe dovuto uscire al posto del figlio per svolgere una swiss replica watches commissione, pare andare a cambiare un oggetto in un negozio di idraulica. La moto era per Salvatore un sogno che però gli è costato la vita il giorno dopo averla acquistata. Il dolore avvolge oggi tutta la comunità nettunese, la fidanzata Elisa che con Salvatore condivideva da qualche anno i progetti futuri, la famiglia e tanti amici di un ragazzo definito semplice, solare e lavoratore. La folla al suo funerale, celebrato da Don Walter Giusti al Santuario di Nostra Signora delle Grazie, ne è stata la dimostrazione, ed è ancora grande il dolore di tutti per un'altra giovane vita che se ne va.