AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, CONVOCATI I CONSIGLI COMUNALI, DEI 'GRANDI' E DEI GIOVANI

NETTUNO, CONVOCATI I CONSIGLI COMUNALI, DEI 'GRANDI' E DEI GIOVANI

















Tempo di consigli comunali a Nettuno. Il primo è stato fissato per domani con il presidente del consiglio comunale Nicola Burrini che ha convocato l?assise consiliare in seduta straordinaria pubblica alle ore 9,30; la seconda convocazione è stata fissata per la stessa ora per il prossimo martedì 26 aprile.
All?ordine del giorno le varie interrogazioni ed interpellanze e l'approvazione dei verbali delle sedute precedenti. A seguire la mozione dell'intitolazione della scuola di via Acitrezza e l'approvazione di due regolamenti, quello dello sportello unico delle attività produttive, e quello delle nuove discipline dei parcheggi pubblici a pagamento.
Nel corso del consiglio verranno trattate l'approvazione della variante del piano di lottizzazione convenzionato Eschieto presentato dall'omonimo consorzio. In discussione anche l'approvazione del piano di utilizzazione aziendale presentato da Roberta Menale e Marco Bianchi e dello schema di convenzione e d'obbligo per l'edificazione nella zona agricola. All'ottavo punto in programma l'approvazione del piano per il settore dei centri di raccolta per la messa in sicurezza, la demolizione, il recupero dei materiali e la rottamazione dei veicoli a motore e dei rimorchi. Una nuova approvazione riguarderà poi il piano di lottizzazione in attuazione della variante al piano regolatore per la realizzazione di un complesso industriale nella località di Sandalo di Levante presentato dalla società "Bolici srl" su un appezzamento di terreno distinto al catasto terreni. Infine due mozioni: la costituzione nelle scuole e quella dell'inno italiano.
Dopo il consiglio comunale "ufficiale", giovedì sarà tempo del consiglio dei giovani convocato dal presidente Valerio Scalia in seduta ordinaria per le ore 15, presso la Sala Consiliare del Comune di Nettuno. All'ordine del giorno l'adozione del programma annuale, del preventivo di spese e di due eventi: il memorial "Emanuele Proietti" (il giovane morto due anni fa in seguito ad un incidente stradale, ndr) e "Nettuno Underground".