AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
FURTI DI AUTO, BLITZ DEI CARABINIERI

FURTI DI AUTO, BLITZ DEI CARABINIERI

Ricettazione aggravata di autovetture, arrestati due cittadini stranieri dai Carabinieri del comando di Anzio e in particolare quelli della stazione di Lavinio. a seguito di alcuni controlli nella zona tra Anzio e Lavinio, i militari del nucleo radiomobile hanno intercettato una Ford Fiesta rubata poco prima nella capitale e bloccata dopo un breve inseguimento.
L?autista, un rumeno di 24 anni è stato arrestato per ricettazione aggravata. Successivamente a Lavinio i militari dell?omonima stazione insospettiti dagli atteggiamenti di due stranieri a bordo di una lancia Y si sono avvicinati per un controllo. I due si sono dati alla fuga ma sono stati bloccati dopo un breve inseguimento nelle vie di Lavinio. Un cileno di 30 anni è quindi finito in manette: la lancia Y risultava rubata nel mese di luglio 2006.
Denunciato in stato di libertà anche un argentino di 35 anni per possesso ingiustificato di armi bianche arnesi atti allo scasso. Le autovetture recuperate sono state restituite ai rispettivi proprietari mentre i due sono a disposizione dell?autorità giudiziaria di Velletri.