AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, OVERDOSE NEL BORGO MEDIOEVALE. MIX DI DROGHE E ALCOL, GRAVISSIMO UN GIOVANE

NETTUNO, OVERDOSE NEL BORGO MEDIOEVALE. MIX DI DROGHE E ALCOL, GRAVISSIMO UN GIOVANE

E' stato trovato dai sanitari del 118 in condizioni pietose il giovane che nella notte tra sabato e domenica è andato in overdose.
Un micidiale mix di alcol e di droghe - cocaina ed eroina - come risultato di una notte "da sballo" trascorsa tra le vie ed i locali del borgo medioevale di Nettuno. Il giovane era in compagnia dei suoi amici al momento del fatto. A soccorrere il ragazzo, già in overdose, l'ambulanza del 118 che lo ha prelevato da uno dei pub del borgo; il giovane ora resta ricoverato in condizioni disperate.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti del commissariato di Anzio e Nettuno che da qualche settimana stanno presidiando l'area per l'operazione "anti-movida" finalizzata al controllo proprio sull'uso di alcol e droga sulle strade e tra le vie del borgo antico. Gli inquirenti, ora, si stanno concentrando sui movimenti precedenti l'overdose per cercare di ricostruire i contatti del ragazzo e scoprire chi gli ha cedutola droga killer.
Resta l'amarezza per l'ennesima notizia di sballo giovanile che arriva dal borgo nettunese, il triste rifugio nella droga, il degrado di una gioventù che si spegne giorno per giorno. Intanto i controlli non pare stiano dando i frutti sperati perchè l'episodio di violenza di qualche giorno fa e l'overdose della scorsa notte dimostrano come la delinquenza e la droga - proprio nel borgo - siano dure a morire.