AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, PASTICCIO DEL 3 AGOSTO: ALLO STENO BORGHESE I PLAYOFF E IL CONCERTO DEI SUBSONICA

NETTUNO, PASTICCIO DEL 3 AGOSTO: ALLO STENO BORGHESE I PLAYOFF E IL CONCERTO DEI SUBSONICA

Due eventi in uno e sportivi e pubblico nel caos. Nettuno ancora alle prese con il pasticcio del 3 agosto che da programma dello stadio Steno Borghese" è il giorno in cui si incontreranno paradossalmente due eventi. Il 3 agosto è infatti la DataInserimento sia dell'inizio dei playoff di baseball che del concerto dei Subsonica, quest'ultimo concerto attesissimo da centinaia di giovani.
Un vero e proprio pasticcio che si aggiunge alle polemiche sul concerto del 9 agosto di Max Gazzè e Nicolò Fabi, ovvero giorno prima della seconda, eventuale, gara casalinga della Danesi Nettuno. Una situazione paradossale a cui si deve trovare al più presto un rimedio. Solo qualche giorno fa lincidente di percorso è arrivato alla ribalta della cronaca, con l'evidente imbarazzo del Comune prima, della Danesi poi.
In queste ore sono in corso incontri per rimediare al pasticcio; quasi certamente saranno i playoff a dover essere declinati per lasciare spazio al concerto del gruppo, un evento d'attrazione che sarebbe impensabile spostare vista la macchina organizzativa e quella pubblicitaria in moto ormai da settimane. L'amministrazione comunale sta così cercando di correre ai ripari contattando la Fibs ed il el presidente Riccardo Fraccari per far anticipare la partita al 2 agosto anche se ll'eventuale avversaria (il San Marino) non sarebbe propensa ad accettare di giocare con un giorno in meno di riposo.