AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
SANGUE SULLE STRADE: TRE INCIDENTI, UN MORTO E QUATTRO FERITI

SANGUE SULLE STRADE: TRE INCIDENTI, UN MORTO E QUATTRO FERITI

Non finisce la scia di sangue sulle strade del territorio, in questi ultimi giorni in preda ad altri incidenti strradali, feriti ed ancora morti.
A perdere la vita sulla strada killer è stato Paolo Malacari, finanziere di Anzio che prestava servizio a Firenze. Paolo stava guidando la sua moto sulla via Nettunense quando, verso le 15 dell'8 agosto, ha perso il controllo della sua Ducati. Proprio all'altezza del locale "Pizzamore" Il centauro - che procedeva verso Lavinio - ha tentato il sorpasso di una Smart. Dopo aver urtato il paraurti della Smart il ragazzo è caduto invadendo la corsia opposta per poi essere travolto da un'utilitaria che non ha potuto evitarlo.
Di ritorno da una serata di divertimento i tre ragazzi coinvolti nel tragico incidente sulla via Ardeatina. I tre, tutti di Aprilia, sedevano in una Smart - ovviamente omologata per due posti - e sono finiti fuori strada all?altezza dell?Hotel Lido Garda. L?uomo alla guida è rimasto illeso mentre restano in gravi condizioni le due ragazze che erano a bordo con lui.
Sono ancora due gli altri feriti, stavolta dello scontro avvenuto su via Pocacqua a Nettuno. Un furgoncino bianco che non ha rispettato lo stop di via Colle Oppio ha preso in pieno un autocarro che viaggiava sulla via principale distruggendo sia il serbatoio del carburante che quello dell'aria, impedendo al conducente del mezzo pesante di frenare. Nell'urto è stata danneggiata anche una vicina abitazione. Lautista dell'autocarro ha riportato una frattura alla gamba, più grave sembra essere l'autista del furgone anche se non è in pericolo di vita.