AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
'ITALIAN HORROR FEST', A NETTUNO UNA SETTIMANA DI CINEMA, HORROR E OSPITI D'ECCEZIONE

'ITALIAN HORROR FEST', A NETTUNO UNA SETTIMANA DI CINEMA, HORROR E OSPITI D'ECCEZIONE

E' partito ieri sera a Nettuno l'?Italian Horror Fest- Città di Nettuno?, un evento tutto dedicato al genere horror avvalorato da artisti internazionali e pellicole d'autore del cinema internazaionale.
.Il primo appuntamento, che andrà ad inaugurare una settimana ricca di eventi dedicati al genere horror, è partito in primissima serata al Forte Sangallo di Nettuno dove si terrà l?apertura ufficiale del Festival e durante la quale verrà inaugurata la mostra del maestro degli effetti speciali Sergio Stivaletti.
A presenziare il grande evento il sindaco della città Alessio Chiavetta - grande appassionato di horror - l?organizzatore e direttore artistico dell?evento Luigi Pastore, il regista del film ?Cannibal Holocaust? Ruggero Deodato, Lamberto Bava, il maestro Luigi Cozzi, lo sceneggiatore di Dracula 3D Antonio Tentori, il leader de ?I Goblin? Claudio Simonetti ed il famoso regista dei due ?Hostel? Eli Roth che sarà presente per tutta la settimana.
La serata è proseguita con la proiezione del 1° cortometraggio in concorso "Betania" di Andrea Giomaro, poi ill film "Cannibal Holocaust" di Ruggero Deodato, il tributo a Deodato. Non è mancata la presentazione del corto "Delitto Perfetto" di Saverio Deodato, con Nicolas Vaporidis, Daniela Poggi e Francesca Inaudi. Infine anche il saluto di Eli Roth e la presentazione del film "L'ultimo Esorcismo".
In programma una settimana dintensa tutta da non perdere. Per maggiori informazioni è possibile chiamare l?ufficio stampa al numero: 366.5064759.