AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, ACCIUFFATO UNO DEI LADRI DELL'EUROSPIN

NETTUNO, ACCIUFFATO UNO DEI LADRI DELL'EUROSPIN

E' stato arrestato grazie alla segnalazione di un nettunese, il romeno Grigore Ionut Georgian, 22enne ammanettato dagli agenti del Commissariato di Anzio e Nettuno per ricettazione continuata.
Il nettunese qualche ora prima aveva chiamato il 113 per avvisare la Polizia della presenza di due nomadi che avevano tentato di rubare nella sua abitazione. La volante della Polizia si era dunque messa in moto per cercare l'uomo arrivando fino in via dei Frati dove all'interno di un capannone c'erano quattro nomadi. Due di loro, alla vista degli agenti si sono dati alla fuga nella vicina campagna facendo perdere le loro tracce. Gli altri due, tra cui proprio Georgian - che ha alle spalle reati contro il patrimoni - sono stati subito fermati.
Nel corso del controllo gli agenti hanno scovato all?interno del capannone ed in un furgone del 22enne un'ingente quantità di prodotti alimentari, di profumeria e per l?igiene oltre a vari capi di abbigliamento e di biancheria intima ancora etichettati.
Sono state proprio le etichette a portare gli investigatori ai prodotti rubati qualche giorno fa nel supermercato ?Eurospin? di Anzio. Il valore della merce rinvenuta, poi restituita al direttore dell'Eurospin, si aggira intorno ai 50 mila euro.
Nel frattempo il romeno arrestato è stato trasferito alla casa circondariale di Velletri, mentre il secondo rumeno è stato denunciato in stato di libertà. Nel frattempo continuano le indagini per verificare se gli altri siano complici o autori di altri furti in altri supermercati della zona.