AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ANZIO, ADDORMENTA UN ANZIANO CON I SONNIFERI E LO DERUBA. IN MANETTE UNA DONNA

ANZIO, ADDORMENTA UN ANZIANO CON I SONNIFERI E LO DERUBA. IN MANETTE UNA DONNA

Gli anziani nel mirino dei rapinatori. Non è la prima volta che accadono episodi del genere tanto che non era nuova a questi atti criminosi neanche F.B., 45enne romana che ha rapinato un anziano di Anzio addormentandolo con un sonnifero.
Solo dopo indagini serrate indagini i poliziotti del Commissariato di Anzio sono riusciti a rintracciare la donna che intasnto si era spostata a Tor San Lorenzo. A parlare per lei sono stati i suoi precedenti penali per episodi analoghi ha convincere il tribunale di Velletri ad emettere un provvedimento di custodia cautelare in carcere nei confronti della responsabile delle rapine.
La donna romana, in compagnia di una sua complice che è tutt'ora ricercata dalla polizia, si è introdotta all'interno dell'abitazione dell'anziano invalido, fingendosi amica della nipote. L'uomo ha ingenuamente accolto le due donne in casa e dopo aver bevuto un bicchiere di vino ha perso i sensi risvegliandosi dopo quattro ore. Al suo risveglio l'uomo si è accorto che dal suo appartamento erano spariti i soldi - 2000 euro in contanti - ed altri effetti personali.
L'anziano ha subito chiamato la polizia e sono scattate le indagini. Gli agenti hanno così confrontato le descrizioni dell'anziano con quelle delle testimonianze raccolte in episodi simili ed hanno ricostruito l'identikit di una delle due donne ora agli arresti.