AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
NETTUNO, BOATO NELLA NOTTE. INCENDIATA UN'AUTO IN PIAZZA IX SETTEMBRE

NETTUNO, BOATO NELLA NOTTE. INCENDIATA UN'AUTO IN PIAZZA IX SETTEMBRE

Si sono svegliati con un forte boato i residenti del centro di Nettuno, in particolare quelli che affacciano su via Cristoforo Colombo e Piazza IX Settembre a Nettuno.
A spaventare i residenti in pena notte - erano circa le 3 - una forte esplosione che ha mandato in fiamme una vettura parcheggiata proprio di fronte alla concessionaria "Marinauto". L'esplosione ha provocato un brutto incendio distruggendo completamente l'auto - una Mini Cooper - e alzando fiamme alte tanto da spaventare i palazzi vicini.
Sono stati i residenti ad allertare le forze dell'ordine, i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme e gli agenti del commissariato di Polizia di Anzio che hanno proceduto con i primi rilievi.
"Abbiamo sentito un boato - raccontano i residenti - un rumore fortissimo tanto che credevamo si trattasse di una bomba".
Non è la prima volta che le auto vanno in fiamme nella zona: anni fa un'utilitaria parcheggiata in via Colombo fu DataInserimento alle fiamme coinvolgendo altre vetture, incendiando alberi e l'insegna del ristorante "Marechiaro", all'epoca su quella via; più recentemente, invece, sempre i residenti avevano allertato le forze dell'ordine dopo aver avvistato un uomo che al piazzale della stazione aveva dato alle fiamme un'altra utilitaria, resistendo sul posto prima di vedere distrutta la vettura. Anche in quel caso in fiamme anche le sfortunate auto vicine. Ieri notte, fortunatamente, l'incendio non ha coinvolto altri mezzi.