AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
ARRESTATI GLI AUTORI DEI FURTI NEI CENTRI COMMERCIALI

ARRESTATI GLI AUTORI DEI FURTI NEI CENTRI COMMERCIALI

Ancora arresti per furti nei centri commerciali di Nettuno. I carabinieri della compagnia di Anzio e in particolare quelli della stazione di Nettuno hanno arrestato tre persone, nell?ambito del programma di prevenzione che negli ultimi tempi sta cercando di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio che hanno interessato gli esercizi commerciali.
I militari hanno bloccato un italiano D.R.D., nettunese di 22 anni che veniva trovato a bordo di una Renault Clio dopo aver rubato da un negozio capi di abbigliamento per un valore complessivo di circa 200 euro. Assieme a lui è stata denunciata in stato di libertà una complice R.C., di 18 anni, nettunese incensurata.
A seguire sono stati fermati due cittadini rumeni A.I, e A.M., rispettivamente di 33 e 32 anni che avevano asportato dal supermercato ?Carrefur G.S.? beni per un valore di circa 500 euro. Gli autori del furto sono stati bloccati proprio mentre tentavano di dileguarsi lungo le vie limitrofe.
Gli arrestati dopo gli accertamenti di rito sono stati accusati di furto aggravato e dopo le formalità di rito, sono stati posti a disposizione dell?autorità giudiziaria di Velletri per la celebrazione del rito direttissimo.