AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
BASEBALL, LA DANESI NETTUNO BATTE 4-2 NOVARA ANCHE IN GARA 2.

BASEBALL, LA DANESI NETTUNO BATTE 4-2 NOVARA ANCHE IN GARA 2.

La Danesi Nettuno concede il bis contro l?Elettra Novara (4-2) che cede con l?onore delle armi mettendo paura alla squadra di Ruggero Bagialemani. In una partita ricca di battute extrabase, ben otto doppi, la metà della valide totali, il nove nettunese ha il merito di concretizzare al massimo le occasione create e controllare il tentativo di ritorno dei piemontesi anche grazie ad una difesa impeccabile. La sfida inizia subito con una scossa da parte del Novara che piazza un doppio con Tavarez ed arriva a toccare il sacchetto di terza senza però riuscire a siglare il punto del vantaggio. La risposta del Nettuno sta nel doppio di Peppe Mazzanti che anche in questo caso non si concretizza. Si arriva così, sul risultato di parità iniziale, al quarto attacco laziale che Sadler apre con un altro doppio: questa volta però arriva il singolo di Imperiali a spingere a casa il compagno per lo 0-1. Con la stessa modalità, doppio più singolo, arriva il pareggio dell?Elettra Novara al cambio campo con Silva e Fasano protagonisti.
La partita entra nel vivo e la Danesi torna a colpire duro: attori principali ancora una volta Sadler, che con il secondo doppio personale manda a casa Ambrosino, e Peppe Mazzanti che regala l?1-3 al Nettuno piazzando un singolo a sinistra.
Il Novara non demorde e quando sul monte sale Yovany D?Amico prova a mettere paura alla squadra di Bagialemani e si riporta sotto nel punteggio con due doppi consecutivi di Tavarez e Silva (2-3). La reazione piemontese non basta però a rimettere in piedi la partita che la Danesi fa sua piazzando al nono un altro allungo con Ambrosino sulla volata di sacrificio di Bergolla.