AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
DROGA NASCOSTA NEL GIARDINO DEL RISTORANTE, 2 ARRESTI

DROGA NASCOSTA NEL GIARDINO DEL RISTORANTE, 2 ARRESTI

Camerieri di giorno, spacciatori di notte. La guardia di Finanza di Ostia ha messo fine a un giro di droga che aveva la sua base in un ristorante di Anzio. Due le persone coinvolte, questo il trucchetto utilizzato per sviare i sospetti: la cocaina veniva nascosta all?interno di diversi barattoli di vetro che poi venivano sotterrati nel giardino del ristorante ad Anzio nel quale i due ragazzi effettuavano la loro doppia vita. Di giorno lavoravano come normali camerieri, di notte ?lavoravano? con la droga.
Il ristorante era gestito da un giovane già noto alle forze dell'ordine per precedenti. Dopo una serie di pedinamenti, è scattato il blitz delle forze dell?ordine. In manette sono finiti un romano di 35 anni e il suo pusher di 28 anni, barese, pregiudicato. I finanzieri hanno effettuato ulteriori controlli nell?attività con il supporto di una ruspa per controllare metro dopo metro il giardino del ristorante. E? stato così possibile rinvenire sostanza stupefacente pronta per essere lavorata.
Controlli anche negli appartamenti dei due spacciatori, che hanno permesso di sequestrare oltre mezzo chilo di cocaina per un totale di oltre 600 dosi che avrebbero fruttato ai due, una volta immesse nel mercato, oltre 3mila euro. I due sono stati trasferiti nel carcere di Velletri.