AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
CON I VIP SUL PALCO TRIONFA LA SOLIDARIETA?

CON I VIP SUL PALCO TRIONFA LA SOLIDARIETA?

Ha vinto la solidarietà nel week end di Anzio. La dodicesima edizione della Festa di Primavera, organizzata dal Comitato per la lotta contro il cancro di Gianfranco Meconi, è stata un successo come sempre. La formula è ormai collauDataInserimento: vip per beneficenza e una serata fatta di risate, comicità, danza, musica. Al teatro Moderno di Anzio si sono incontrati tanti volti noti del mondo dello spettacolo, che ogni anno partecipano gratuitamente per aiutare la ricerca contro il cancro. A condurre l?evento, ancora una volta Fabrizio Frizzi, divenuto socio onorario dell?associazione, ed Emanuela Meconi.
Sono intervenuti Roberto Ciufoli, Pablo & Pedro, Ela Weber, Carmen Russo, Manuela Zanier e tanti altri ospiti. In collegamento telefonico anche Paolo Bonolis, che a causa di un imprevisto dell?ultima ora non ha potuto partecipare ma ha promesso di non mancare il prossimo anno. La sala del Moderno era stracolma di spettatori: emozioni e divertimento assicurati. Ogni artista ha avuto il suo momento, dal cabaret di Ciufoli, alla bella musica di Zanier che ha presentato il suo ultimo singolo ?Io nell?io?, al balletto di Carmen Russo improvvisato assieme a Frizzi?
Grande vincitrice morale della serata la solidarietà. Il ricavato verrà utilizzato per acquistare macchinari sanitari per gli ospedali di Anzio e Nettuno. In tutti questi anni sono stati donati dal comitato macchinari per un valore di 300mila euro.