AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
SPACCIO, UN ALTRO ARRESTO

SPACCIO, UN ALTRO ARRESTO

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Anzio, coordinati dal Vice Questore Mauro Baroni, hanno messo in manette Marco G., 35enne di Anzio già messo sotto osservazione nel corso dell?operazione Green Garden, che nei giorni scorsi aveva portato allo smantellamento di una banda criminale dedita al traffico internazionale di stupefacenti.
Il 35enne invece è stato sorpreso nella serata di venerdì, mentre a bordo della sua moto si aggirava in una zona periferica di Anzio. Fermato e sottoposto a perquisizione quindi, è stato trovato in possesso di mezzo grammo di cocaina. A quel punto sono state effettuate le perquisizioni presso la sua abitazione, rinvenendo altri 51 grammi di cocaina nascosti in un secchio. Sostanza stupefacente occultata assieme a due bilancini di precisione e numerosi ritagli di cellophane usati per confezionare le dosi.
Al termine degli accertamenti quindi Marco G. è stato tratto in arresto e condotto al Tribunale di Velletri, dove è stato giudicato con rito direttissimo e condannato alla pena di un anno e dieci mesi di reclusione ed al pagamento di 3 mila euro di multa.