AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
MARZOCCA E ?IL BEL PAESE? A VILLA ADELE

MARZOCCA E ?IL BEL PAESE? A VILLA ADELE

Ancora grandi nomi del teatro comico ad Anzio, all?interno del calendario di AnzioEstateBlu 2007. Sabato prossimo (4 agosto) al teatro all?aperto di Villa Adele arriva Marco Marzocca con il suo ?Recital Il Bel Paese?. Il Bel Paese non è solo un formaggio, è l?Italia, un paese bello quanto vario. Questa varietà di identità e di paradossali stranezze viene portata in scena da Marco Marzocca, prendendo di mira, in maniera ironica e scanzonata, tutti i tic, le manie e le contraddizioni di noi italiani servendosi di una galleria di personaggi ormai noti al grande pubblico.Vedremo dunque sfilare un politico improvvisato nei panni de il ?Notaio? del Pippo Chennedy Show: con lui avremo sempre e solo ?Tre Opp-zioni? mentre ci proporrà la bozza della Nuova Sana e Robusta costituzione italiana, lasciandosi poi trasportare dai ricordi dei beni tempi andati.
Dopo un breve intervallo a cura del nostalgico cantautore Tek che si esibirà in surreali canzoni, arriva finalmente il momento di Ariel, il domestico filippino di Zelig Circus, con le sue maldestre pulizie e i "disastri" che innocentemente è in grado di combinare a casa delle sue vittime. Le caratterizzazioni di Marco Marzocca riescono a dar vita così ad una movimentata ed esilarante serie di sketche ispirati alla tradizione della comicità italiana.
Il biglietto costa 15 euro più prevendita. Infoline Assessorato Turismo Anzio, 06 98499472 e 06 98499473. Appuntamento sabato 4 agosto alle ore 21.00.