AnzioNettuno.info
IL PORTALE TOTALE SU ANZIO E NETTUNO
CERCA NEL SITO
Nessuna Promo attiva. Torna a trovarci!
SPONSOR
NEWS LOCALI
PRESENTATA LA 29a EDIZIONE DELLA MOSTRA AGRICOLA CAMPOVERDE ALL'HOTEL ENEA DI APRILIA
Si è svolta questa mattina la conferenza stampa per la 29esima edizione della Mostr...
IL PICCOLO FLAVIO HA BISOGNO DI AIUTO: DOMENICA BANCHETTO IN PIAZZA BATTISTI A NETTUNO
Flavio è un bambino di 4 anni e soffre di una grave forma di miopatia congenita, con difet...
PRESENTATO IL NUOVO CALENDARIO 2014 DEL FOTOGRAFO NETTUNESE RANIERO
Nel giorno della festa dell’Immacolata, come ormai tradizione, è stato presen...
CATEGORIE
PRIMO TORNEO ARGOS PER SOLIDARIETA?

PRIMO TORNEO ARGOS PER SOLIDARIETA?

Giornalisti Rai, Guardia di Finanza e Vaticano in campo per la solidarietà. Sabato 13 ottobre 2007, alle ore 10.00, presso lo stadio di Anzio si terrà la prima edizione del ?Trofeo Argos?, un evento che coinvolge, in un triangolare di calcio, le squadre dell?Associazione Calcio e Solidarietà Giornalisti Rai, della Guardia di Finanza di Nettuno, e dei Dipendenti della Città del Vaticano.
Lo scopo della manifestazione, organizzata dalla Soc. Coop. HelpSos ar.l. e dalla Fondazione Placido Puliatti onlus, con i Patrocini del Ministero per la Solidarietà Sociale, della Regione Lazio, dei Comuni di Anzio e Nettuno, è raccogliere fondi per il Progetto Argos. Centro per la vista e lo sviluppo in età evolutiva, struttura di Nettuno che svolge attività di intervento precoce, abilitazione, riabilitazione e sostegno per bambini e ragazzi con deficit visivo grave e per le loro famiglie.
Alla partita, fuori e dentro il campo, prenderanno parte personalità del mondo dello sport, dello spettacolo, autorità istituzionali e locali. Acquistando il biglietto d?ingresso (5 euro intero, 3 euro per gli studenti) si avrà diritto a partecipare, nel corso della partita, al sorteggio di palloni e magliette messi a disposizione dalle squadre di Roma, Lazio ed Inter, autografati dai calciatori. Info 066892972, riccardo.severi@uozzap.com.